Forza Italia, Silvio Berlusconi candidato sindaco a Milano?

Gianfranco Rotondi ha infatti dichiarato che è necessario che Silvio Berlusconi pensi ad una nuova sfida, e dia vita ad una nuova forza al partito.

846
Forza Italia, Silvio Berlusconi candidato sindaco a Milano?

La situazione in cui versa il partito di Forza Italia non è certo delle migliori: infatti, se da un lato uno dei fondatori del partito, Bondi, ha deciso di dare le sue dimissioni (e lo stesso ha fatto Mauela Repetti), dall’altro lato c’è chi spera in una nuova sfida per ripristinare gli equilibri di un partito che a molti sta sembrando ‘malato’.

Gianfranco Rotondi ha infatti dichiarato che è necessario che Silvio Berlusconi  pensi ad una nuova sfida, e dia vita ad una nuova forza al partito, altrimenti si andrà incontro ad una inevitabile rottura dei già precari equilibri.

Che la sfida sia quella di candidarsi come sindaco a Milano? Qualche giorno fa, Paolo Del Debbio aveva lanciato una battuta che però potrebbe essere colta dal fondatore di Forza Italia come spunto per riportare Forza Italia alle vecchie glorie: candidarsi sindaco a Milano potrebbe essere un’idea per far ripartire tutto là dove è iniziato. L’idea solletica Berlusconi, che dichiara: “Da Milano poi faremo ripartire anche l’Italia, dove siamo la maggioranza vera e naturale”.