ForzaSilvio.it oscurato per 200.000 euro di debiti

I visitatori del sito www.forzasilvio.it da oggi troveranno solo una pagina bianca, e non più un sito interamente dedicato al leader di Forza Italia.

ForzaSilvio.it oscurato per 200.000 euro di debiti

I visitatori del sito www.forzasilvio.it da oggi troveranno solo una pagina bianca, e non più un sito interamente dedicato al leader di Forza Italia. E per i sostenitori di Silvio Berlusconi, che ha ricevuto oggi notizia del riconoscimento dell’estinzione della pena, la motivazione dell’oscuramento potrà apparire sorprendente.

La società che gestisce il sito, infatti, ha dichiarato all’Ansa che il portale è stato oscurato per un debito non pagato. E la decisione è stata presa dopo che il gestore del sito, la Speakage di Milano, si è mossa per vie legali, chiedendo a Forza italia il saldo delle fatture ad oggi non pagate, ammontanti a circa 200.000 euro.

Nella lettera consultata dall’Ansa, infatti, si legge che “ove perdurasse il vostro inadempimento senza ulteriore avviso i siti telematici oggetti del contratto saranno spenti e i dati in essi contenuti saranno restituiti alla vostra organizzazione solo a fronte del pagamento dei costi necessari per l’estrazione nonché del debito complessivo”.