Home Cronaca Nera Fuoristrada travolge 5 bambini davanti all’asilo

Fuoristrada travolge 5 bambini davanti all’asilo

0
Fuoristrada travolge 5 bambini davanti all’asilo

Cinque bambini sono stati investiti da un Suv davanti all’asilo

Sono cinque i bambini che sono stati travolti questa mattina davanti al loro asilo nido di Chieri, nell’interland torinese. La vettura era un Toyota Land Cruise.

Il fuoristrada era parcheggiato ed ha improvvisamente iniziato a muoversi andando a investire i 5 piccoli. I bambini, 3 feriti in maniera grave e trasportati in codice rosso, uno in codice giallo e l’ultimo in codice verde, sono stati trasportati in diversi ospedali.

Al regina Margherita di Torino è stato portato il più grave dei cinque dove verrà sottoposto ad un delicatissimo intervento neurochirurgico. Si tratta di un bimbo di 2 anni che ha riportato un politrauma. In particolare si evidenziano le lesioni al torace, all’addome e al cranio.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri che hanno sequestrato la vettura al fine di stabilire la dinamica dell’incidente, se si tratta di un guasto tecnico o altro.

Cinque bambini sono stati travolti questa mattina davanti a un asilo nido a Chieri, nel torinese, da un fuoristrada Toyota Land Cruiser parcheggiato, che ha iniziato a muoversi, investendoli. Tre piccoli feriti sono in codice rosso, uno giallo e uno verde, e sono stati portati in diversi ospedali. Il più grave è stato trasportato al Regina Margherita di Torino dove sarà sottoposto a un delicato intervento neurochirurgico.

Il bimbo ha poco più di due anni e ha riportato un politrauma, in particolare lesioni al cranio, al torace e all’addome.  Sul posto i carabinieri che hanno sequestrato il suv per stabilire se all’origine della tragedia ci sia stato un guasto tecnico o altro.