
Paola Saulino nuove date per il “Pompa Tour” e racconta i primi retroscena
Inizialmente sembrava fosse uno scherzo, una sorta di trovata pubblicitaria per attirare su di sé le attenzioni del caso. E invece no: Paola Saulino, aspirante attrice di origine campane, faceva proprio sul serio!
Durante la campagna referendaria dello scorso autunno la Saulino andava promettendo sesso orale a tutti quelli che avrebbero votato “No” al referendum costituzionale, e ora il suo “Pompa Tour”, partito il 7 gennaio scorso da Roma, sta dimostrando di essere un’iniziativa assolutamente reale. Così reale e così apprezzata, che la 27enne ha deciso di aggiungere altre 11 tappe in giro per l’Italia (il tour così come fissato originariamente avrebbe dovuto concludersi il 21 gennaio a Palermo).
Finora 400 uomini avrebbero ricevuto il loro ambito premio, ma Paola vuole di più: «Mi piacerebbe farne un milione». E al Daily Star che le chiede come stia procedendo questo suo tour, risponde senza mezzi termini: «Mi fa male la mascella».
Sono numerosi gli episodi “particolari” che Paola potrebbe raccontare. Fra i tanti, quello di un ragazzo molto impacciato che le ha fatto tenerezza: «Una volta un ragazzo è entrato e ha tirato giù le mutande. Ma non era pronto affatto. Poi ha cominciato a piangere e a dire di essere troppo timido. Ho cercato di fare del mio meglio, ma dopo un paio di minuti ha deciso di andarsene via perché non si sentiva a suo agio».
Antonio Osso