Salvini chiede confronto pubblico a Renzi

"Io sono pronto al confronto anche domani mattina": queste le parole che Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, ha riferito ai giornalisti.

Salvini chiede confronto pubblico a Renzi

Io sono pronto al confronto anche domani mattina: queste le parole che Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, ha riferito ai giornalisti, che gli chiedevano cosa volesse dal premier italiano Matteo Renzi. Spiegando che il confronto, per lui, servirebbe per sfidarlo magari in TV, su economia, immigrazione, studi di settore, legge Fornero, numeri ed agricoltura. Anche se, sempre per lo stesso Salvini, a Renzi “il confronto non piace, piacciono i monologhi, mentre a me piacerebbe un confronto sul futuro“.

E afferma di sperare di prendere anche solo un voto in più di Renzi, per poter cambiare l’italia. Perchè l’idea che ha di Italia e di Europa differisce totalmente da quello di Renzi: sul sostegno al Made in Italy, infatti, Savini dice che farebbe totalmente l’opposto di ciò che sta facendo il presidente del consiglio. E, non solo, perchè si concentra “sui temi dell’immigrazione, della sicurezza, della pressione fiscale. Spero di arrivare a confrontarmi con lui – conclude Salvini – per prendere un voto in più e cambiare l’Italia“.