Salvini, Tosi non è fuori dalla Lega

Il sindaco di Verona, Flavio Tosi, non è fuori della Lega e non rischia di uscire. Ad affermarlo, Matteo Salvini, segretario della Lega Nord.

Salvini, Tosi non è fuori dalla Lega

Il sindaco di Verona, Flavio Tosi, non è fuori della Lega e non rischia di uscire. Ad affermarlo, Matteo Salvini, segretario della Lega Nord. E rispondendo a Radio Padania, Salvini ha chiesto ai dirigenti del partito di impegnarsi a far rieleggere Zaia, per garantire unità e compattezza al partito.

E, sulle regionali in Veneto, sfoggia grande sicurezza, dicendo che Zaia vincerà a tutti i costi, e non ci saranno suicidi politici o favoritismi. Vincerà sempre Zaia anche se Tosi si candida, perchè Tosi è un bravo sindaco, fino a quando non si mette la litigare, e ha aggiunto “quando uno mette in discussione un presidente di Regione così apprezzato come Zaia si autoisola. Tosi mi ha detto che farà il possibile per essere in piazza con noi sabato a Roma. Ma io non mi alzo la mattina chiedendomi se ci sarà Tosi alla manifestazione o se Buonanno va in Libia”. E aggiunge un appello, chiedendo a Tosi di sostenere Zaia,