Terrorimo, insegnante confessa di aver inventato tutto

Ad Aubervilliers, un insegnante della scuola materna aveva denunciato un'aggressione da parte di un uomo che inneggiava all'ISIS.

Terrorimo, insegnante confessa di aver inventato tutto

Ad Aubervilliers, nel distretto di Parigi, un insegnante della scuola materna aveva denunciato un’aggressione da parte di un uomo che, nell’attaccarlo con taglierino e forbici, inneggiava all’ISIS, il temibile stato islamico che terrorizza l’occidente.

L’uomo, sottoposto ad un lungo interrogatorio da parte della Procura, ha confessato di aver inventato tutto, informazione che è stata poi diffusa dalla procura. Attualmente si trova ancora sotto interrogatorio, per comprendere le motivazioni che hanno spinto lo stimato quarantacinquenne ad aver simulato l’aggressione, dopo esser stato ricoverato con ferite superficiali su collo e fronte.

La storia era credibile perchè nella rivista di propaganda all’IS venivano attaccati i funzionari dell’istruzione, considerati nemici dell’Islam in quanto insegnano la laicità e sono in guerra con la famiglia islamica tradizionale.